Una multinazionale del settore Energia-Petrolio è alla ricerca di un Addetto/a alla gestione e amministrazione di sistemi SAP.

Profilo ricercato

Il candidato che verrà assunto avrà la responsabilità di mantenere e gestire le architetture e le configurazioni di sistema in ambito SAP. Dovrà occuparsi della manutenzione dei sistemi SAP aziendali: configurazione, monitoraggio, troubleshooting, analisi performance o verifica requisiti e standard di sicurezza o valutazione ed implementazione di enhancement/patching/upgrade dei sistemi o configurazione utenti e ruoli, gestione di problematiche di segregation of duties- Implementazione dei requisiti. Dovrà relazionarsi con gli utenti ed i referenti delle aree funzionali e della SAP AG;- Support tecnico al SAP CCC.

Richiesta esperienza pregressa o la conoscenza di Database Oracle, Oracle RAC, database SQL, database SAP HANA- Sistemi operativi Linux RedHat e Microsoft Windows- SAP S/4HANA e SAP BW/4HANA- Soluzioni SAP SaaS in Cloud (Ariba, SAP Analytics Cloud, SAP BTP) SAP Fiori- Piattaforma HCM Workday.

Requisiti

Laurea Magistrale, preferibilmente in Ingegneria.

Conoscenza fluente della lingua inglese

Gradita esperienza pregressa di 2-3 anni nella gestione/amministrazione di sistemi SAP ABAP e Java (NW 7.x): SAP ECC, SAP BW, SAP EP, SAP PO, SAP BPC, SAP HRSi

Condizioni di contratto

Previsto inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo determinato 12 mesi.

Inquadramento 4.2 del CCNL Energia e Petrolio Retribuzione lorda annua pari a circa euro 35.000,00

Data inizio prevista: 01/05/2022

Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-SalesCittà: Roma (Roma)

Disponibilità oraria: Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).

Come candidarsi

Per candidarsi accedere al seguente sito Web: https://www.impiego24.it/IT/lavorare-a/roma/addettoa-gestione-e-amministrazione-sistemi-sap-2735891