Formazione Sap, Gjordan: Bilancio positivo per il 2020 con ambiziose prospettive
La GJordan chiude l’anno accademico con ottimi risultati. In tanti hanno avuto la possibilità di acquisire la conoscenza Sap, un software gestionale usato da tutte le più grandi multinazionali. Un requisito importante per giovani laureati e diplomati che si affacciano al mondo del lavoro.
Il 2020 è stato un anno difficile per tutti con chiusure forzate e per chi ha potuto si è dovuto adeguare alla digitalizzazione. La Gjordan non si è mai fermata anzi ha ingranato una marcia in più con l’avvio dei Corsi Sap online e i Corsi Sap E-learning. Anche per quest’anno la competenza e la qualità del team dei tutor hanno fatto la differenza per una formazione SAP mirata all’inserimento di tanti giovani nel mondo del lavoro.
Nell’ultimo trimestre nonostante l’emergenza Covid 19 circa 180 persone sono state formate per diventare specialisti Sap, di cui 100 hanno trovato lavoro in aziende di rilievo internazionale. E’ con questi incoraggianti numeri che la Gauss Jordan Srl inizia un 2021 con un carico di entusiasmo e nuovi progetti da realizzare.
“Nel periodo Covid i corsi si sono svolti solo ed esclusivamente in modalità online, – spiega Mattia Della Rossa (Ceo della Gauss Jordan) – come indicato dal DPCM che impone lezioni a distanza. Abbiamo investito nella digitalizzazione e oggi con i Corsi Sap online e la piattaforma E-Learning siamo presenti su tutto il territorio nazionale e perché no anche all’estero”.
“Per quanto riguarda i corsi online l’unica difficoltà riscontrata è non avere il contatto diretto con i ragazzi. La qualità dei nostri corsi è rimasta immutata. Le iscrizioni sono aumentate grazie al passaparola dei ragazzi che hanno riscontrato qualità del docente, della modalità di insegnamento, della connessione. Le aule sono formate da massimo 7 persone non di più. La nostra qualità è stata anche riconosciuta da alcune delle società Big Four che hanno richiesto una partnership con la Gjordan.
Quali sono i progetti della GJordan per il 2021?
“Incrementare i corsi online portando la nostra qualità in tutta Italia. Tornare ovviamente in aula, il nostro habitat. Ricominciare le nostre academy e soprattutto aiutare le tante società a formare i loro dipendenti. Investire e far crescere la nostra piattaforma E-learning di corsi Sap, unica in Italia, che consente ad utenti di seguire corsi brevi SAP e gestirli in base alle loro esigenze. Ringrazio i giovani e il mio team – conclude Della Rossa – per la fiducia che in questi anni mi hanno accordato”.