La GJordan annuncia con orgoglio il rinnovo dell’accordo per la formazione dei giovani professionisti di Pwc. A breve sarà programmata una nuova Accademy Sap rivolta ai giovani professionisti PwC con il principale obiettivo di formare le figure più richieste sul mercato in ambito SAP e per aiutare loro a inserirsi nel mondo del lavoro

“E’ una grande soddisfazione per il nostro team GJordan”. – dichiara Mattia Della Rossa, Ceo della Gauss Jordan. – “Continueremo a collaborare con PwC Business Services, che rappresenta uno dei player di rilievo in Italia per la consulenza strategica e digitale alle aziende. Sarà programmata una nuova Accademy Sap per garantire ai giovani professionisti di PwC una valida formazione sui moduli principali di Sap”.

Le Soft Skills, note anche come competenze comuni o competenze di base, sono competenze desiderabili in tutte le professioni.

 

PwC supporta i propri clienti anche nell’ambito dei progetti di trasformazione tecnologica con l’assistenza in tutte le fasi relative all’implementazione di sistemi informativi: dall’analisi dei processi di business fino alla realizzazione delle soluzioni tecnologiche e supporto alle aziende nelle loro iniziative di trasformazione digitale sfruttando le migliori tecnologie SAP con vantaggi in termini di tempi, costi, produttività e risultati.

 

i recruiter di linkedin che controllano i i profili dei propri candidati

 

Grande soddisfazione per Mattia Della Rossa CEO della GJordan, che può avvalersi di un proprio team di tutor professionali, perché la competenza e la professionalità dei tutor fanno la differenza per una formazione SAP rivolta ai giovani per l’inserimento mondo del lavoro.